Convocazioni Assemblee Soci

Cari Amici,

il giorno venerdì 17 luglio si terranno due Assemblee dei Soci dell’Associazione Filarmonica di Rovereto.
Si tratta di due momenti importanti per la vita associativa.

La prima Assemblea, in seduta ordinaria, è convocata per il giorno venerdì 17 luglio alle ore 01.00 in prima convocazione e per venerdì 17 luglio 2020 alle ore 17.00 in seconda convocazione presso la Sala Spagnolli, a Rovereto in via Prati 16 all’ultimo piano, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea
  2. Relazione morale della presidente
  3. Relazione del direttore artistico sul triennio 2018-2020
  4. Presentazione del bilancio 2019 e relazione del Collegio dei Revisori
  5. Approvazione della relazione morale e del bilancio 2019

La seconda Assemblea, in seduta straordinaria e ordinaria, è convocata per il giorno venerdì 17 luglio alle ore 03.00 in prima convocazione e venerdì 17 luglio 2020 ad ore 20.15 in seconda convocazione presso la Sala Spagnolli, a Rovereto in via Prati 16 all’ultimo piano, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

IN SESSIONE STRAORDINARIA:

1. Nomina presidente dell’Assemblea, segretario e scrutatori
  2. Proposta del nuovo statuto sociale, modificato e integrato secondo le esigenze dell’associazione, nonché secondo le disposizioni della riforma del c.d. “Terzo Settore” – D. Lgs. n. 117 del 2017 (“Codice del Terzo Settore”) con assunzione della qualifica di Ente del Terzo Settore (ETS)
  3. Votazione del nuovo statuto sociale, modificato e integrato secondo le esigenze dell’associazione, nonché secondo le disposizioni della riforma del c.d. “Terzo Settore” – D. Lgs. n. 117 del 2017 (“Codice del Terzo Settore”) con assunzione della qualifica di Ente del Terzo Settore (ETS)
  4. Delibere connesse e conseguenti

Per facilitare la discussione, si allega copia della proposta di statuto.
A tal fine, alla sola sessione straordinaria dell’Assemblea sarà presente il Notaio dott. Orazio Marco Poma.

IN SESSIONE ORDINARIA:

1. Presentazione dei candidati alle cariche sociali
  2. Elezioni dei componenti del Consiglio Direttivo e dell’Organo di Controllo
  3. Varie ed eventuali

Possono partecipare alle votazioni i soli soci in regola con la quota associativa annuale.
Chi non avesse ancora provveduto al versamento della stessa, può farlo contattando, nei giorni precedenti l’Assemblea, la segreteria dell’associazione all’indirizzo associazione@filarmonicarovereto.it o al numero di telefono 0464.435255.

DOCUMENTI DA SCARICARE