Richiesta Pianoforte

Per richiedere l’utilizzo di un pianoforte, compilare il modulo qui sotto.

UTILIZZO DEI PIANOFORTI
DI PROPRIETÀ DELL’ASSOCIAZIONE FILARMONICA DI ROVERETO

L’Associazione Filarmonica di Rovereto è proprietaria di tre pianoforti:
– un pianoforte grancoda Steinway mod. D-274 del 1984, restaurato grazie al supporto del Comune di Rovereto nel 2017 e situato presso il Teatro Zandonai in Corso Bettini 78 a Rovereto;
– un pianoforte a coda Steinway mod. C-227 del 2019, acquistato nel 2020 con il contributo della Provincia Autonoma di Trento e situato presso la Sala Filarmonica in Corso Rosmini 86 a Rovereto;
– un pianoforte mezzacoda Blüthner, acquisito nel 2017 dalla socia Giovanna Piffer Pellizzari e situato presso la Sala Università della Biblioteca Civica “G. Tartarotti” in Corso Bettini 43 a Rovereto.

Grazie ad un accordo con il Comune di Rovereto, previa richiesta con anticipo di almeno 10 giorni tramite il form pubblicato sul sito www.filarmonicarovereto.it, l’Associazione mette a disposizione i propri pianoforti a soggetti che lo utilizzino per lo svolgimento di attività e che abbiano ottenuto dal gestore la concessione all’utilizzo dello spazio.

Per quanto riguarda i pianoforti Steinway Grancoda D-274 (Teatro Zandonai) e Blüthner (Biblioteca), l’utilizzatore si impegna in ogni modo a farsi carico dell’accordatura dello strumento al costo di € 120,00+IVA. L’accordatura sarà organizzata direttamente dall’Associazione Filarmonica di Rovereto ed eseguita esclusivamente da un tecnico di fiducia (Passadori Pianoforti).
Per quanto riguarda il pianoforte Steinway C-227 (Sala Filarmonica), oltre all’accordatura è richiesta una tariffa di noleggio pari a € 30+IVA a giornata.

La concessione d’uso prevede l’impegno del beneficiario nel rispondere di qualunque danno si verificasse allo strumento nel corso dell’utilizzo.
L’utilizzo dello strumento viene considerato come accettazione de facto delle clausole soprastanti.

Ente/Associazione: *

Sede legale: *

Codice Fiscale/P. IVA: *

Codice SDI fatturazione elettronica: *