Navidad Nuestra | 27.12.2023

Mirko Vezzani direttore

Gruppo Strumentale Melipal

A. Ramirez, Navidad Nuestra (testi di F. Luna) | Misa Criolla

Il concerto è realizzato in collaborazione con la Scuola Musicale Jan Novák.
In occasione del concerto sarà possibile effettuare donazioni a sostegno alla Scuola di Musica Amahoro, nata in Burundi grazie all’impegno di Lorenzo Frizzera e Carlo Alberto Canevali, i quali nel 2011 trascorsero un mese nella città di Bujumbura insegnando musica ai giovani del Centro Giovani Kamenge.
Nonostante le numerose sfide, l’entusiasmo dei ragazzi li ha ispirati a realizzare e sostenere questo progetto – la prima scuola di musica del Burundi – fornendo strumenti musicali e coinvolgendo 70 studenti e 6 insegnanti locali in 2 sedi. Nel tempo la scuola ha creato un ponte culturale e sociale portando gioia e unione tra giovani di diverse etnie, promuovendo la riconciliazione, la fraternità e la responsabilità. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra l’associazione Onlus Spagnolli-Bazzoni e l’associazione UpDoo World.
biglietti € 1
Per informazioni e prenotazioni: biglietteria@filarmonicarovereto.it
cell. 379 2823609 (lun-ven 16-19; sab 10-13; nei giorni di concerto 10-13 e 15-inizio concerto)

mercoledì 27 Dicembre 2023