Richiesta Pianoforte

Per richiedere l’utilizzo di un pianoforte, compilare il modulo qui sotto.

UTILIZZO DEI PIANOFORTI
DI PROPRIETÀ DELL’ASSOCIAZIONE FILARMONICA DI ROVERETO

L’Associazione Filarmonica di Rovereto è proprietaria di due pianoforti:

– un pianoforte grancoda Steinway mod. D-274 del 1984, restaurato grazie al supporto del Comune di Rovereto nel 2017 e situato presso il Teatro Zandonai in Corso Bettini 78 a Rovereto;
– un pianoforte a coda Steinway mod. C-227 del 2019, acquistato nel 2020 con il contributo della Provincia Autonoma di Trento e situato presso la Sala Filarmonica in Corso Rosmini 86 a Rovereto;

Grazie ad un accordo con il Comune di Rovereto, previa richiesta con anticipo di almeno 10 giorni tramite il form pubblicato sul sito www.filarmonicarovereto.it, l’Associazione mette a disposizione i propri pianoforti a soggetti che lo utilizzino per lo svolgimento di attività.

Prima di procedere alla compilazione del form, è obbligatorio per il richiedente l’ottenimento della concessione all’utilizzo dello spazio dal gestore dello stesso.
Gestori:

• Sala Filarmonica: Società Multiservizi Rovereto (SMR) Tel. 0464 630100
  • Teatro Zandonai: Ufficio Turismo e Grandi Eventi, Comune di Rovereto. Tel. 0464 452 256

Per l’anno 2024, anche per venire incontro alle necessità delle associazioni, l’utilizzo del pianoforte prevede un canone di € 75,00+IVA per la prima giornata, € 25,00 +IVA per le giornate successive se consecutive. I pianoforti verranno consegnati in condizioni di adeguata manutenzione, pronti ed idonei all’utilizzo.

Nell’eventualità in cui il richiedente ritenga necessaria un’ulteriore accordatura degli strumenti, l’Associazione Filarmonica si rende disponibile all’organizzazione della stessa nei tempi e nelle modalità propri dell’Associazione. Il costo di tali interventi extra è da intendersi interamente a carico del richiedente, e saranno ad esso direttamente fatturati dall’accordatore. Non è consentito nessun intervento di sorta sui pianofortiche non sia stato approvato ed organizzato direttamente dall’Associazione Filarmonica.
La concessione d’uso prevede l’impegno del beneficiario nel rispondere di qualunque danno si verificasse allo strumento nel corso dell’utilizzo.
L’utilizzo dello strumento viene considerato come accettazione de facto delle clausole soprastanti

Al completamento della procedura di richiesta sarà inviata dal sistema una e-mail automatica che avrà valore di concessione d’utilizzo.

Pianoforte grancoda Steinway mod. D-274 c/o Teatro Zandonai

Ente/Associazione: *

Sede legale: *

Codice Fiscale/P. IVA: *